Sostieni l’ABM

L’Associazione Bellunesi nel Mondo, dal 1966, è il punto di riferimento per le decine di migliaia di bellunesi che sono emigrate, ma anche per chi, nel corso della sua vita, è rientrato in provincia di Belluno. Inoltre, in questi ultimi anni, sta puntando le proprie energie anche per quanto concerne la storia dell’emigrazione, attraverso la propria Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”, il MiM Belluno – Museo interattivo delle Migrazioni e il Centro Studi sulle migrazioni “Aletheia”, di prossima realizzazione. Non mancano eventi culturali realizzati non solo sul territorio bellunese, ma anche a livello nazionale e internazionale. Inoltre l’ABM sta curando una serie di pubblicazioni e la messa in onda di Radio ABM, una web radio on line tutti i giorni, con approfondimenti e tematiche che riguardano il territorio bellunese e il fenomeno migratorio storico  e attuale.

Per questi e altri motivi che avrete modo di conoscere entrando dal vivo nel mondo dell’ABM è importante sostenerci. Sia con la quota annuale, ma anche con diverse modalità che riportiamo di seguito:

  • donando il tuo 5x1000 all’ABM. Questo il nostro codice fiscale da apporre nella denuncia dei redditi nel riquadro “Associazioni di promozione sociale” » codice fiscale 00213580251. Ricordiamo che il 5x1000 NON sostituisce l’8x1000
  • facendo un lascito direttamente all’ABM. Il lascito può riguardare anche un piccola parte del totale.
  • facendo una donazione da destinare all’acquisto di libri per incrementare il catalogo della Biblioteca delle migrazioni “Dino Buzzati”
  • facendo una donazione da destinare al Centro studi sulle migrazioni “Aletheia” di prossimo avvio
  • facendo una donazione da destinare al MiM Belluno – Museo interattivo delle Migrazioni

Per maggiori informazioni contattate gli uffici dell’Associazione Bellunesi nel Mondo: tel. +39 0437 941160 / info@bellunesinelmondo.it

I versamenti possono essere effettuati:

  • a mezzo vaglia postale, assegno, oppure tramite qualche tuo parente in Italia
  • versamento c/c postale n. 12062329 intestato a “Associazione Bellunesi nel Mondo”
  • a mezzo bonifico bancario sui conti:
    BANCA POPOLARE DI VICENZA
    P.zza Martiri, 27/c – 32100 Belluno
    BIC-Swift: BPVIIT21606
    IBAN: IT64 M 05728 119026 0657 0183 170
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress