Nuova collaborazione tra l’Associazione Bellunesi nel Mondo e l’impresa “made in Belluno”. Venerdì 1 febbraio il presidente Abm Oscar De Bona, con il direttore Marco Crepaz, ha incontrato a Villorba i fratelli Francesco, Raffaele, Stefano e Daniele De Bettin titolari della DBA Group. Una holding di società operative con sedi in Italia, in Russia, in Slovenia, in Montenegro, che si avvale di circa 400 persone e con un valore della produzione che ammonta a 42 milioni di euro.

La collaborazione inizierà già quest’anno con l’organizzazione dell’VIII incontro della community di Bellunoradici.net, in programma nel mese di dicembre, a Santo Stefano di Cadore, paese d’origine dei fratelli De Bettin dove è presente uno studio della DBA Group.

«Sono davvero orgoglioso di questa nuova collaborazione», sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, «Anche perché i fratelli De Bettin sono interessati a portare nuovamente a Belluno, e in Italia, i nostri “cervelli” che in questi ultimi anni hanno fatto le valigie».

Grazie a Bellunoradici.net è possibile avere un database con oltre mille professionisti di origine bellunese, che attualmente vivono in 67 Paesi. Tra questi una quarantina possiedono il profilo che interessa alla Dba Group.

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress