Unifarco, azienda bellunese leader nella produzione e commercializzazione di cosmetici e integratori alimentari, è diventata premium partner di Bellunoradici.net, il socialnetwork dell’Associazione Bellunesi nel Mondo dedicato ai bellunesi residenti al di fuori della provincia di Belluno (Italia e/o estero).

Un portale attraverso il quale connettere tra loro, e con la terra di origine, i bellunesi che, lontano da Belluno, hanno saputo farsi strada nella loro attività, con l’obiettivo di valorizzarne e metterne a disposizione competenze ed esperienze. Vuole inoltre essere un punto di riferimento e una fonte di informazioni per chi sta ancora studiando e vuole capire meglio cosa fare del proprio futuro.

«Siamo onorati che l’Unifarco abbia deciso di diventare premium partner di Bellunoradici.net», sono le parole del presidente Abm Oscar De Bona, «e sono convinto che avrà grandi soddisfazioni e opportunità a livello commerciale e imprenditoriale».

Proprio a fine dicembre l’Abm aveva organizzato il VII incontro della community di Bellunoradici.net, con il convegno “Benessere e salute nel terzo millennio”, all’interno di  Unifarco.

«Grazie al presidente di Unifarco Ernesto Riva per credere in questo progetto», conclude De Bona, «che ha l’obiettivo di far crescere la provincia di Belluno grazie ai tanti bellunesi che all’estero rendono onore al nostro territorio».

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress