Grande successo per l’edizione 2018 del Pic-nic organizzato dalla Famiglia Ex emigranti “Monte Pizzocco” nella giornata di domenica 27 maggio, in località Pradenich, a Cesiomaggiore.

Dopo la Santa Messa e la deposizione di un omaggio floreale al monumento degli emigranti, presente in paese, i presenti si sono trasferiti nell’area sportiva Pradenich, per il pranzo organizzato dal Direttivo della Famiglia “Monte Pizzocco”. Oltre 200 i partecipanti  che, oltre a pranzare, hanno potuto ballare e soprattutto condividere momenti comuni vissuti all’estero.

Non sono mancati i discorsi delle autorità. Erano rappresentate le Amministrazioni dei Comuni di Cesiomaggiore, Sospirolo, Santa Giustina e Sedico. Mancava solo San Gregorio nelle Alpi. Dopo il saluto del presidente Abm De Bona la parola è passata al presidente della Famiglia “Monte Pizzocco” Marco Perot: «Grazie a tutti per la numerosa presenza. Siete voi la carica della nostra Famiglia. Ringrazio inoltre De Bona per l’organizzazione della 52.ma Assemblea annuale Abm e per la sua corposa relazione. Facciamo davvero tante attività e lo spirito non manca». Sorpresa della giornata il festeggiamento del compleanno del consigliere del Direttivo delle Famiglia, Emilio Bridda.

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress