Ritorna Dolomixer! L’invasione digitale di Museo Dolom.it, il Museo Virtuale del Paesaggio dolomitico. Anche quest’anno Museo Dolom.it partecipa alle #invasionidigitali invadendo le Radio dolomitiche con i paesaggi sonori!

Di certo a questa iniziativa non poteva mancare anche Radio ABM, la webradio dell’Associazione Bellunesi nel Mondo.

Dal 20 aprile al 6 maggio si potrà ascoltare su Radio ABM i suoni delle Dolomiti raccolti sul canale Sound Cloud del Museo virtuale DOLOM.IT!

Questi gli orari di messa in onda: 00.20, 04.20, 08.20, 11.20, 14.20, 19.20, 22.20 (ora locale italiana).

L’invasione racconta le Dolomiti perché come gli alberi, i paesi e le montagne, anche i suoni fanno parte del nostro paesaggio. Nel 2017 Museo Dolom.it – il primo museo virtuale del paesaggio dolomitico – ha lanciato la creazione di un archivio sonoro collettivo, composto da tutti i materiali sonori e le composizioni ispirate alle Dolomiti che gli utenti della rete inviano al museo virtuale.

Di certo è possibile partecipare a questa invasione. Basterà inviare i suoni che raccontano le tue Dolomiti a info@museodolom.it oppure via WhatsApp al numero 333-1651542. Dicci chi sei, spiegaci perché li ha scelti e, se vuoi cimentarti addirittura in un paesaggio sonoro mixato, sei il benvenuto tra i dj del paesaggio!

E non è finita qui… Ascolta i paesaggi sonori e raccontaci sui social network il paesaggio sonoro che ti piace di più e perchè!

Tagga Museo Dolom.it, RadioCortina e Radio ABM e usa gli hashtag ufficiali #dolomixer #invasoridolomiti #invasionidigitali #IDmusic #paesaggisonori. In questo modo i tuoi post verranno condivisi sulle pagine ufficiali della manifestazione e del museo virtuale del paesaggio! L’invasione sonora si concluderà al Museo Civico di Belluno il 6 maggio 2018, per un evento speciale in collaborazione con la Filarmonica di Belluno 1867

1
Ciao, come possiamo aiutarti?
Powered by
Share This
Design by Alfred Team | Made with ♥ in WordPress